Chi siamo
La nostra agenzia

Tecnocasa Leumann Terracorta Collegno, operativa da oltre vent'anni, in quanto nata su territorio collegnese negli anni novanta, 'Nasce' per rispondere a tutte le richieste di quei clienti con la necessità di vendere e acquistare casa, ma nella massima fiducia e aspettativa.

Grazie all'applicazione di un metodo costante e produttivo abbiamo infatti avuto modo di crescere negli anni, sentendoci sempre al fianco dei nostri clienti e realizzando il loro sogno più grande. Ed è proprio questa la nostra più grande soddisfazione. 

 

I servizi che offriamo sono molteplici, a partire da una valutazione gratuita e senza impegno sia su vendite, che su locazioni, effettuate sull'immobile tramite una stima basata sul suo effettivo valore. Una valutazione che non solo ti sarà utile per venire a conoscenza del nostro sistema di lavoro, ma soprattutto che ti permetterà di capire a chi devi (o vuoi) affidarti per ottenere il miglior risultato. Se invece la tua necessità è quella di acquistare casa, dovrai affidarti alla banca dati sulla quale quotidianamente lavoriamo, in modo da essere costantemente aggiornato sulle soluzioni più adatte a te e alla tua famiglia. Il tutto grazie all'apporto creditizio della società con la quale collaboriamo da sempre, la Kiron, appartenente al Gruppo Tecnocasa. Ecco come ti accompagneremo in ogni fase del processo di compravendita. 

 

Affidati a noi per una consulenza dedicata e disegnata sulle tue esigenze. Saremo a tua completa disposizione.

La mission del nostro gruppo è 'promuovere valori etici e una leadership morale nella gestione degli affari'.

Staff Agenzia
Organigramma aziendale

Giuseppe Trumino
Affiliato
Nicholas Cerino
Collaboratore
Elena Gadincianu
Coordinatrice
Emanuele Arcarese
Responsabile
Affiliato
Studio Leumann Sas
Corso Togliatti , 17 10093 Collegno (TO)

2024 Tecnocasa Franchising S.p.A. - P. IVA 08365160152 - Via Monte Bianco 60/A 20089 Rozzano (MI). Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Privacy policy | Policy utilizzo | Cookie policy